Ellados GdR

Reply

L'esercito di Sparta

« Older   Newer »
.::The Lord Of Trifola::.
view post Posted on 28/5/2007, 22:20 Quote




image
Arruolatevi fieri soldati di sparta! La vostra sete di violenza e morte sarà placata! Arruolatevi soldati di Sparta! Arruolatevi subito per Sparta!




L'esercito spartano la più grande macchina da guerra della grecia, formato da i più valorosi guerrieri spartani. La sua grande forza sta nella maggiore abilità nel combattimento, gli spartani addestrati sin da bambini a non provare dolore, paura o rimorsi ma solo odio e rabbia. L'esercito spartano non indietreggia mai non si arrende mai combatte fino alla fine finche non trova un esercito degno di sconfiggerlo, molti soldati sono scappati ancora prima di combattere vedendo l'orchestra di spade, lance, scudi, muscoli, tendini e urla degli spartani...C'e inoltre un gruppo d'elitè dell'esercito formato da i 300 più valorosi guerrieri, che hanno combattuto molte battaglie e la loro sete di morte non è ancora sazzia.La più grande macchina di morte di tutta la grecia ti aspetta spartano cosa stai aspettando arruolati e marcia con i tuoi fratelli seminando morte e sofferenza sul tuo nemico! Combatti per Sparta! O muori nel tentativo...e sarà una morte degna di uno spartano.......

Per arruolarsi recati al tempio di Ares, dio della guerra e protettore di Sparta, ti verrà consegnato il mantello color cremisi degli spartani e la splilla dell'esercito di Sparta portala sempre con te, sarà motivo di vanto e potrebbe anche servirti. Prima di una guerra il generale deve recarsi dagli Efori per avere la loro benedizione, dopodichè lesercito si raduna appena fuori dalle mure della città di Sparta e marcia ferso la sua prossima missione.

Se sei in cerca di avventure solitarie o con altri liberi greci recati alla caserma al centro di Sparta e sulla bacheca troverai diverse missioni che potrai accettare.

Edited by Huan D. Zor - 29/5/2007, 22:53
 
Top
0 replies since 28/5/2007, 22:20
 
Reply