I©ons
 Group: AmministratorePosts: 5569 Location: Dall'armadio di peter pan Status:  | |
| 
Ai piedi di un castello innevato... è situata la grande base della gilda, centro e archivio di ogni informazione, ogni traffico commerciale, ogni battaglia... vinta o persa.
Qui la grande gilda ha il suo punto di dominio, che come una piovra, controlla e domina qualsiasi forma di bene e potere che il popolo può ottenere. Nei sotteranei del castello, ben celata dagli okki indiscreti dei viaggiatori, e protette dalla grande illusione si nasconde il culmine della pazzia umana, e il limite del possibile. Questa confraternita, si autodefinisce "la voce del popolo", poikè loro, nn combattono contro il popolo, ma PER il popolo! e sostengono ke il grande potere ke domina le città nn deve appartenere al re o al senato, ma alle "voci del popolo", quindi agiscono x podestare il regno e instaurare il loro regime giusto e in onore del popolo, anke se la loro visione del giusto spesso è oscurata dai viscidi tentacoli del potere ke opprimono la ragione...
di certo nn si può definire una gilda da ignorare, e nemmeno da evitare, xkè saranno proprio i loro capi che un giorno potrebbero chiamarti a servirli e aiutarli. agiscono sotto una fitta rete di informazioni segrete, solo pochi hanno il privilegio di sapere il motivo x cui il loro compito è di uccidere, spesso conviene farlo e basta, per evitare di finire in un circolo di tradimenti e uccisioni. i capi di questi gruppi possono essere kiunque tu incontri per la tua strada, dal ricco conte al povero mercante o persino gli stessi membri del senato.
gli oscuri tentacoli di questa piovra nascono in tempi più profondi della stessa terra su cui cammini, così in profondità da squotere gli stessi pilastri della religione spartana!! ...nn è bene voltare le spalle a tale potere.
x entrare a far parte del nostro gruppo, e dominare con fili invisibili le marionette della grande grecia, dominare tasselli persino dell'invincibile esercito spartano, recati al porto della città di sparta, e comunica, al venditore di reti, la parola d'ordine ke ti aprirà la strada a un nuovo mondo pieno di illusioni e misteri.
"A volte conviene schierarsi col nemico per combattere un nemico più grande."
PERSINO IL CAPO DELLA GILDA RIMANE SEGRETO AI CADETTI PIù GIOVANI... Edited by -TIDUS-91 - 1/6/2007, 18:44"Se io potessi vivere un'altra volta la mia vita nella prossima cercherei di fare più errori non cercherei di essere tanto perfetto, mi negherei di più, sarei meno serio di quanto sono stato, difatti prenderei pochissime cose sul serio. Sarei meno igienico, correrei più rischi, farei più viaggi, guarderei più tramonti, salirei più montagne, nuoterei più fiumi, andrei in posti dove mai sono andato, mangerei più gelati e meno fave, avrei più problemi reali e meno immaginari. Io sono stato una di quelle persone che ha vissuto sensatamente e precisamente ogni minuto della sua vita; certo che ho avuto momenti di gioia ma se potessi tornare indietro cercherei di avere soltanto buoni momenti. Nel caso non lo sappiate, di quello è fatta la vita, solo di momenti, non ti perdere l'oggi. Io ero uno di quelli che mai andava in nessun posto senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute; se potessi vivere di nuovo comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno. Farei più giri nella carrozzella, guarderei più albe e giocherei di più con i bambini, se avessi un'altra volta la vita davanti. Ma guardate, ho 85 anni e so che sto morendo. "Jorge Luis Borges Lo 0,00000000016% delle persone al mondo ha scritto in firma questo messaggio, tu non sei tra questi, perchè l'unco al mondo sono io. punto prr ~ Life By Me ©opyright 1991/∞ 

|